visualizza compiti

Cosa vorresti aggiungere? Puoi contribuire a migliorare Tiche?
Rispondi
pinker
Messaggi: 17
Iscritto il: sabato 8 ottobre 2011, 9:13

visualizza compiti

Messaggio da pinker »

è possibile aggiungere nella sezione docente i compiti assegnati anche dagli altri docenti?
basterebbe aggiungere una cosa tipo visiona_registri.php che visualizza il dirigente
grazie
nesema
Messaggi: 213
Iscritto il: venerdì 7 dicembre 2012, 16:08

Re: visualizza compiti

Messaggio da nesema »

perché ?

nella nuova versione è prevista una specie di agenda scolastica dove condividere con gli altri docenti innformazioni riguardanti compiti in classe o altro da fare su più classi
pinker
Messaggi: 17
Iscritto il: sabato 8 ottobre 2011, 9:13

Re: visualizza compiti

Messaggio da pinker »

nella 1.2? perchè non lo trovo!!!
in pratica mi servirebbe per vedere la mole di lavoro assegnato
Avatar utente
tiche_admin
Messaggi: 522
Iscritto il: venerdì 4 gennaio 2008, 13:50
Località: Genova, Italia
Contatta:

Re: visualizza compiti

Messaggio da tiche_admin »

"nella nuova versione è prevista"
= in quella che deve ancora uscire...
Prof. Daniele Passalacqua
Genova, Italia
pinker
Messaggi: 17
Iscritto il: sabato 8 ottobre 2011, 9:13

Re: visualizza compiti

Messaggio da pinker »

possibile che non la vedo? mi indicate quale pulsante la contiene?
nesema
Messaggi: 213
Iscritto il: venerdì 7 dicembre 2012, 16:08

Re: visualizza compiti

Messaggio da nesema »

alla nuova versione ci sto lavorando ancora... non c'è in giro e neanche sul forum

nella 1.2 non c'è l'agenda scolastica....

riguardo al fatto di vedere i compiti dati dagli altri, purtroppo i docenti da me interpellati NON vedono di buon occhio la cosa .... a meno di non avere una agenda su cui condividere gli eventi più importanti quali compiti in classe o/e altro
pinker
Messaggi: 17
Iscritto il: sabato 8 ottobre 2011, 9:13

Re: visualizza compiti

Messaggio da pinker »

Il discorso dei compiti è importante perchè quando un docente da un compito si regola se per quel giorno c'è una gran mole di lavoro altrimenti ognuno da i compiti che vuole
e i ragazzi si arrangiano come gli viene meglio, mi pare assurdo la cosa non interessi a nessuno degli interpellati.
Secondo me ci vorrebbe un calendario/agenda dove tutti possono vedere i compiti assegnati per un determinato giorno.
Buon lavoro per la prossima versione
Avatar utente
tiche_admin
Messaggi: 522
Iscritto il: venerdì 4 gennaio 2008, 13:50
Località: Genova, Italia
Contatta:

Re: visualizza compiti

Messaggio da tiche_admin »

pinker ha scritto:Il discorso dei compiti è importante perchè quando un docente da un compito si regola se per quel giorno c'è una gran mole di lavoro altrimenti ognuno da i compiti che vuole
e i ragazzi si arrangiano come gli viene meglio, mi pare assurdo la cosa non interessi a nessuno degli interpellati.
Secondo me ci vorrebbe un calendario/agenda dove tutti possono vedere i compiti assegnati per un determinato giorno.
Buon lavoro per la prossima versione
Hai ragione, però per questo esiste il Registro di classe, quello che di solito è posato sulla cattedra.
Quel registro è consultabile da tutti i colleghi e da tutti gli alunni.
Ciao.
Prof. Daniele Passalacqua
Genova, Italia
nesema
Messaggi: 213
Iscritto il: venerdì 7 dicembre 2012, 16:08

Re: visualizza compiti

Messaggio da nesema »

pinker ha scritto:Il discorso dei compiti è importante perchè quando un docente da un compito si regola se per quel giorno c'è una gran mole di lavoro altrimenti ognuno da i compiti che vuole
e i ragazzi si arrangiano come gli viene meglio, mi pare assurdo la cosa non interessi a nessuno degli interpellati.
Secondo me ci vorrebbe un calendario/agenda dove tutti possono vedere i compiti assegnati per un determinato giorno.
Buon lavoro per la prossima versione
il calendario agenda è previsto ma sta ai docenti decidere cosa inserire dentro...

il visiona registri presente in area dirigente è facilmente implementabile in docenti (non richiede nessuna modifica la database)

.... ma i docenti da me finora interpellati hanno dato parere negativo
pinker
Messaggi: 17
Iscritto il: sabato 8 ottobre 2011, 9:13

Re: visualizza compiti

Messaggio da pinker »

si il visiona registri l'ho implementato nell'area docente e senza mostrare però le votazioni date dai colleghi.
grazie per il consiglio
Rispondi