SITUAZIONE STRANA

Problemi nell'installazione o nell'utilizzo, richiesta di aiuto.
Rispondi
at.curcio
Messaggi: 5
Iscritto il: lunedì 10 settembre 2012, 11:45

SITUAZIONE STRANA

Messaggio da at.curcio »

Vi spiego il mio problema scusate se sarò un po lungo:
Avevo un problema su una classe che non era in ordine alfabetico allora da inesperto ho fatto una cavolata
ho cancellato tutti i nominativi di una classe e li ho reinseriti (mi ero informato in precedenza vi erano pochissimi voti inseriti su quella classe)
tutto ok all'apparenza poi informandomi meglio ho scoperto che avrei potuto fare tutto direttamente sul pannello mysql di aruba.
A questo punto volendo fare la finezza di mettere anche i docenti in ordine alfabetico e da li l'apocalisse
rientrando nel registro mi sono trovato un sacco di materie cambiate tutte con la stessa materia che era chimica;
a questo punto mi sono messo a mettere tutto in ordine direttamente dal pannello di tiche.
Fortunatamente la scuola è piccola e ho fatto presto ma ora c'è un problema, premetto che il registro funziona benissimo e non ha mai dato nessun errore,
ma dopo tutto ciò i voti orali inseriti in precedenza non sono più visibili dai genitori, rimane sempre la riga con commenti e note ma la casella voti è vuota.
Mentre invece se inserisco un voto ora è tutto regolare questo su tutte le classi non solo su quella riordinata.
Dimenticavo i voti sul mysql ci sono tutti infatti dal pannello docente è tutto ok si vedono tutti , e la visualizzazione voti orali è impostata su "si"


Come posso fare??? help
Avatar utente
tiche_admin
Messaggi: 522
Iscritto il: venerdì 4 gennaio 2008, 13:50
Località: Genova, Italia
Contatta:

Re: SITUAZIONE STRANA

Messaggio da tiche_admin »

Semplice.
Probabilmente reimpostando i docenti hai azzerato il flag che autorizza la visualizzazione dei voti orali.
Devi entrare come docente con http://tiche.site50.net/tiche/docente_login.php, cliccare su Profilo personale
a questo punto devi mettere il pallino si alla voce "Visualizzazione voti orale"
Dimmi se risolvi, ciao, Daniele
Prof. Daniele Passalacqua
Genova, Italia
at.curcio
Messaggi: 5
Iscritto il: lunedì 10 settembre 2012, 11:45

Re: SITUAZIONE STRANA

Messaggio da at.curcio »

No hanno già tutti il pallino su si e comunque i voti inseriti dopo il problema si vedono quelli prima no...
Rispondi