Problema di installazione

Problemi nell'installazione o nell'utilizzo, richiesta di aiuto.
Rispondi
loom
Messaggi: 3
Iscritto il: giovedì 24 ottobre 2013, 16:17

Problema di installazione

Messaggio da loom »

Salve,

sto provando ad installare la versione beta su unn server netsons che utilizzo normalmente per wordpress, ho creato il nuovo db modificato il file di configurazione accesso al db come spiegato ma quando lancio /installa.php non fa assolutamente nulla nessun messeggia nemmeno di errore. come posso risolvere?

Grazie!

Paolo
Avatar utente
tiche_admin
Messaggi: 522
Iscritto il: venerdì 4 gennaio 2008, 13:50
Località: Genova, Italia
Contatta:

Re: Problema di installazione

Messaggio da tiche_admin »

loom ha scritto:Salve,

sto provando ad installare la versione beta su unn server netsons che utilizzo normalmente per wordpress, ho creato il nuovo db modificato il file di configurazione accesso al db come spiegato ma quando lancio /installa.php non fa assolutamente nulla nessun messeggia nemmeno di errore. come posso risolvere?

Grazie!

Paolo
Con in dati che che ci comunichi è difficile capire quale sia il problema. Posso solo dirti di controllare
bene quello che hai scritto nel file config_db.php
e verificare i permessi dei file.
Prof. Daniele Passalacqua
Genova, Italia
loom
Messaggi: 3
Iscritto il: giovedì 24 ottobre 2013, 16:17

Re: Problema di installazione

Messaggio da loom »

Grazie per la risposta, dunque ho editato il file config_db.php ed ho messo i dati richiesti upoadato sul server. apro www.miosito/tiche/installa.php e non fa nulla resta la pagina bianca.

I dati sono corretti e desumo che se ci fosse problema di accesso al mio db php darebbe errore di connessione. Non fa nulla. Ho provato a mettere una versione precedente del programma ma fa la stessa cosa. Se provo con i dati di default del file config_db.php invece ovviamente mi da un errore di connessione mySql.

Non capisco :(
nesema
Messaggi: 213
Iscritto il: venerdì 7 dicembre 2012, 16:08

Re: Problema di installazione

Messaggio da nesema »

prova un server free di quelli indicati nei manuali
loom
Messaggi: 3
Iscritto il: giovedì 24 ottobre 2013, 16:17

Re: Problema di installazione

Messaggio da loom »

Si ma sono domini incasinati, io uso netsons da parecchio ed e un dominio serio. Non capisco perche non funzioni ne dia nessuna indicazione sul perche non va...
Rispondi