AIUTO

Problemi nell'installazione o nell'utilizzo, richiesta di aiuto.
Rispondi
NICHOLAS CAR
Messaggi: 4
Iscritto il: venerdì 2 ottobre 2020, 23:15

AIUTO

Messaggio da NICHOLAS CAR »

Io creo le classi per la mia scuola però il problema è che metto approva e mi scompargono le classi,mi potete aiutare vi prego,grazie
Manuel.tentori
Messaggi: 2
Iscritto il: mercoledì 23 gennaio 2019, 19:37

Re: AIUTO

Messaggio da Manuel.tentori »

Buongiorno, che hosting usate?
Se state usando altervista vi consiglio non utilizzarlo, passando ad esempio a Netsons: https://www.netsons.com/hosting/hosting-gratis/.
In quanto durante il debugging della nuova versione e grazie a diversi utenti abbiamo trovato un bug che si verifica solo con altervista.

Perciò le consiglio di usare Netsons sempre gratuito.

Se dovesse aver bisogno nell'installazione su Netson, mi scriva pure che la guido io.
Avatar utente
tiche_admin
Messaggi: 522
Iscritto il: venerdì 4 gennaio 2008, 13:50
Località: Genova, Italia
Contatta:

Re: AIUTO

Messaggio da tiche_admin »

Manuel.tentori ha scritto: martedì 6 ottobre 2020, 20:39 Se dovesse aver bisogno nell'installazione su Netson, mi scriva pure che la guido io.
Grazie Manuel per la tua offerta di aiuto!
Siamo sicuri che l'utente NICHOLAS CAR apprezzerà i tuoi consigli!
Ciao.
Prof. Daniele Passalacqua
Genova, Italia
Avatar utente
tiche_admin
Messaggi: 522
Iscritto il: venerdì 4 gennaio 2008, 13:50
Località: Genova, Italia
Contatta:

Re: AIUTO

Messaggio da tiche_admin »

NICHOLAS CAR ha scritto: martedì 6 ottobre 2020, 19:37 Io creo le classi per la mia scuola però il problema è che metto approva e mi scompaiono le classi,mi potete aiutare vi prego, grazie
Il collaboratore Manuel.tentori è perfettamente in grado di guidarti nell'installazione.
Puoi rivolgerti a lui scrivendo direttamente qui, nel forum.
Per cortesia non scambiatevi messaggi privati ma rendete pubblico il vostro scambio, in tal modo gli altri utenti potranno imparare come risolvere le difficoltà incontrate nell'installazione.
Buon lavoro.
Prof. Daniele Passalacqua
Genova, Italia
NICHOLAS CAR
Messaggi: 4
Iscritto il: venerdì 2 ottobre 2020, 23:15

Re: AIUTO

Messaggio da NICHOLAS CAR »

Manuel.tentori ha scritto: martedì 6 ottobre 2020, 20:39 Buongiorno, che hosting usate?
Se state usando altervista vi consiglio non utilizzarlo, passando ad esempio a Netsons: https://www.netsons.com/hosting/hosting-gratis/.
In quanto durante il debugging della nuova versione e grazie a diversi utenti abbiamo trovato un bug che si verifica solo con altervista.

Perciò le consiglio di usare Netsons sempre gratuito.

Se dovesse aver bisogno nell'installazione su Netson, mi scriva pure che la guido io.
Si io uso NETSONS però non so come farlo funzionare,il programma mi può aiutare ma è a pagamento netsons ?
Rispondi