Richiesta di aiuto per installare tiche su netsons

Problemi nell'installazione o nell'utilizzo, richiesta di aiuto.
Rispondi
NICHOLAS CAR
Messaggi: 4
Iscritto il: venerdì 2 ottobre 2020, 23:15

Richiesta di aiuto per installare tiche su netsons

Messaggio da NICHOLAS CAR »

Mi potete aiutare ad installarlo su netson.Distinti Saluti
Manuel.tentori
Messaggi: 2
Iscritto il: mercoledì 23 gennaio 2019, 19:37

Re: Richiesta di aiuto per installare tiche su netsons

Messaggio da Manuel.tentori »

Buongiorno, per registrarsi su netsons deve cliccare sul link che le ho inviato.
Poi per procedere all’attivazione clicca sul pulsante arancione “Prova” nella successiva schermata, sotto Hosting Gratis – FREE.
Dovrai ora scegliere il nome del tuo sito web, una volta scelto scrivilo nello spazio dedicato e clicca su verifica disponibilità.
Se il nome scelto è disponibile si dovrà procedere con la scelta dell’applicativo da installare selezionando tra quelli disponibili, e poi proseguire con l’ordine. Io ti consiglio di selezionare Wordpress.
Una volta all’interno del tuo account, si aprirà una schermata di riepilogo con i dati di chi sta effettuando l’ordine, per proseguire è necessario accettare tutte le clausole e condizioni (Termini di Servizio) contrassegnate dall’asterisco rosso, e proseguire infine completando l’ordine:
Se l’attivazione è andata a buon fine, riceverai una mail di conferma con tutti i dati per accedere all’applicativo da te scelto e con i dati di accesso al cPanel.

Successivamente dovrai accedere a Cpanel, per accedere ad esso ti devi recare nella dashboard e cliccare su hosting. Qui vedrai il tuo dominio appena creato, poi clicca su l'icona arancione a destra del nome del dominio, successivamente si aprirà una pagina di Cpanel, qui poi clicca su database my sql e crealo. Poi segui pure la guida in pdf. Se dovessi aver bisogno di aiuto non esitare a contarmi ancora!

Le auguro una Buon Giornata!
Rispondi