Scrutini

Spazio dedicato ai colleghi che insegnano nella Scuola Secondaria di Primo Grado, per intenderci la Scuola Media Inferiore.
Rispondi
ciccio
Messaggi: 49
Iscritto il: sabato 2 gennaio 2010, 23:19

Scrutini

Messaggio da ciccio »

Il docente di italiano è il coordinatore, quindi colui che può visualizzare gli scrutini.
Lo stesso docente, però, in quella classe insegna anche geografia e storia.
Quindi, nel suo menu compaiono tre link relativi alla voce scrutini: italiano, geografia, storia (questo perchè ho necessariamente diviso le materie d'insegnamento per lo stesso docente)
Mi chiedevo: in questo modo si hanno scrutini diversi relativi ad ogni materia (come sembrerebbe essere), oppure uno scrutinio unico?

Clikkando infatti su uno qualsiasi dei link (italiano, geografia, storia) vengono evidenziate TUTTE le materie d'insegnamento della classe (italiano, inglese, geografia, matematica.......)
Questo mi fa pensare che, prescindendo da quanto detto sopra (divisione delle materie per lo stesso docente), lo scrutinio è sempre e comunque unico.

Esatto?
Avatar utente
forlano
Messaggi: 67
Iscritto il: mercoledì 18 novembre 2009, 7:53

Re: Scrutini

Messaggio da forlano »

ciccio ha scritto:Il docente di italiano è il coordinatore, quindi colui che può visualizzare gli scrutini.
Lo stesso docente, però, in quella classe insegna anche geografia e storia.
Quindi, nel suo menu compaiono tre link relativi alla voce scrutini: italiano, geografia, storia (questo perchè ho necessariamente diviso le materie d'insegnamento per lo stesso docente)
Mi chiedevo: in questo modo si hanno scrutini diversi relativi ad ogni materia (come sembrerebbe essere), oppure uno scrutinio unico?

Clikkando infatti su uno qualsiasi dei link (italiano, geografia, storia) vengono evidenziate TUTTE le materie d'insegnamento della classe (italiano, inglese, geografia, matematica.......)
Questo mi fa pensare che, prescindendo da quanto detto sopra (divisione delle materie per lo stesso docente), lo scrutinio è sempre e comunque unico.

Esatto?
Quel docente vede tutto perché è coordinatore.
Ci sarà un unico scrutinio.

Luigi
Rispondi