VOTI VISIBILI SOLO ALL'AMMINISTRATORE

Spazio dedicato ai colleghi che insegnano nella Scuola Secondaria di Primo Grado, per intenderci la Scuola Media Inferiore.
Rispondi
archlina38
Messaggi: 4
Iscritto il: venerdì 15 novembre 2013, 17:57

VOTI VISIBILI SOLO ALL'AMMINISTRATORE

Messaggio da archlina38 »

Salve a tutti! Volevo chiedere un'informazione che mi sarebbe utile avere entro lunedi, giorno in cui ci riuniamo nella mia scuola per il collegio. Stiamo utilizzando oramai da più di un mese il software per il registro elettronico, in modo regolare ed in estrema tranquillità: i genitori degli alunni, al momento, possono visionare solo le assenze ed i compiti assegnati per casa; i voti li renderemo visibili a partire dal primo quadrimestre. Per essere pronti a tale appuntamento e in vista della consegna del primo pagellino, ci siamo chiesti se lo strumento possa esserci utile anche per tale fine. In sostanza il dirigente, in qualità di amministratore e supervisore, vorrebbe poter visionare i voti di tutti i docenti, facendo una sorta di scrutinio anticipato per le operazioni del pagellino. Può, dunque, il dirigente operare in tal modo senza che i genitori visionino i voti? In caso di risposta affermativa, qual è l'iter procedurale corretto da seguire? Grazie mille e buon lavoro a tutti!!!
nesema
Messaggi: 213
Iscritto il: venerdì 7 dicembre 2012, 16:08

Re: VOTI VISIBILI SOLO ALL'AMMINISTRATORE

Messaggio da nesema »

Versione 1.2

voti scrutini
entri in dirigente, selezioni la classe/sezione e clicchi su mostra voti scrutini

voti lezioni
entri in dirigente -> visiona registri personale ->selezioni classe/materia -> lezioni orali (scritte o pratiche) -> esegui -> eventualmente clicchi sul nome dell'alunno d'interesse
Rispondi