la demo [RISOLTO]

Problemi nell'installazione o nell'utilizzo, richiesta di aiuto.
Rispondi
riccio.ivana
Messaggi: 2
Iscritto il: domenica 24 marzo 2013, 10:27

la demo [RISOLTO]

Messaggio da riccio.ivana »

buongiorno, chiedo scusa per l'intrusione, volevo cercare di visualizzare la Demo per la prima volta (assolutamente neofita), ma non riesco ad accedere. Dalla pagina "registro", dopo essermi registrata, ho provato ad accedere alla sezione docente utilizzando le credenziali indicate (ARCHIMEDEPITAGORICO), ma continua a dirmi "Username e/o password errati". Qualche suggerimento per procedere? Grazie infinite. Ivana
Avatar utente
tiche_admin
Messaggi: 522
Iscritto il: venerdì 4 gennaio 2008, 13:50
Località: Genova, Italia
Contatta:

Re: la demo

Messaggio da tiche_admin »

riccio.ivana ha scritto:buongiorno, chiedo scusa per l'intrusione, volevo cercare di visualizzare la Demo per la prima volta (assolutamente neofita), ma non riesco ad accedere. Dalla pagina "registro", dopo essermi registrata, ho provato ad accedere alla sezione docente utilizzando le credenziali indicate (ARCHIMEDEPITAGORICO), ma continua a dirmi "Username e/o password errati". Qualche suggerimento per procedere? Grazie infinite. Ivana
Nessuna "intrusione" ! Chiunque è ben accetto, tanto più i "neofiti" :D

Come immaginavo, qualcuno ha "smanettato" nella demo (che essendo una demo è aperta a chiunque voglia giocarci) ed ha cancellato i dati di alcuni
docenti.

Appena possibile sistemo la demo. Grazie per la segnalazione.
Daniele
Prof. Daniele Passalacqua
Genova, Italia
Avatar utente
tiche_admin
Messaggi: 522
Iscritto il: venerdì 4 gennaio 2008, 13:50
Località: Genova, Italia
Contatta:

Re: la demo

Messaggio da tiche_admin »

riccio.ivana ha scritto:buongiorno, chiedo scusa per l'intrusione, volevo cercare di visualizzare la Demo per la prima volta (assolutamente neofita), ma non riesco ad accedere. Dalla pagina "registro", dopo essermi registrata, ho provato ad accedere alla sezione docente utilizzando le credenziali indicate (ARCHIMEDEPITAGORICO), ma continua a dirmi "Username e/o password errati". Qualche suggerimento per procedere? Grazie infinite. Ivana
Ivana, ho rimesso al suo posto ARCHIMEDEPITAGORICO come user e ARCHIMEDEPITAGORICO come sua password.
Prova e continua a giocare con la demo di Tiche.
A presto, Daniele
Prof. Daniele Passalacqua
Genova, Italia
riccio.ivana
Messaggi: 2
Iscritto il: domenica 24 marzo 2013, 10:27

Re: la demo

Messaggio da riccio.ivana »

Grazie, funziona!! Ora provo a "giocarci" un po' per vedere se ..
grazie ancora
Rispondi